Il progetto europeo Intellectual Multiverse, cofinanziato dal programma Erasmus+, è stato rappresentato alle Giornate di Monitoraggio delle Associazioni per la Cooperazione (KA220) organizzate dal Servizio Spagnolo per l’Internazionalizzazione dell’Istruzione (SEPIE), tenutesi il 27 e 28 maggio 2025 presso l’IES Mariano Quintanilla di Segovia (Spagna).
Durante la tavola rotonda intersettoriale “La diversità dei progetti di cooperazione e le chiavi del successo”, Alicia Caravantes González, tecnica di progetti della Fundación ASPAYM Castilla y León, ha presentato l’esperienza del consorzio Intellectual Multiverse e l’importanza della metodologia basata sulle intelligenze multiple nell’educazione non formale degli adulti.
L’incontro ha riunito professionisti di diversi ambiti educativi per condividere buone pratiche, favorire la cooperazione tra enti e potenziare l’impatto dei progetti Erasmus+.
La partecipazione di Intellectual Multiverse sottolinea il suo impegno per l’innovazione educativa, l’inclusione e la diffusione di metodologie che promuovono l’equità nell’apprendimento permanente.
Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale: https://intellectualmultiverse.eplusproject.eu/
Seguici sui social:

